Il mio nome è Silvia e vivo nella provincia di Ferrara.

Ho un Diploma Accademico di II Livello, sono musicista di Flauto Traverso.

Nella mia vita ho cambiato spesso casa, città e lavoro. Ho ripreso spesse volte la mia vita da zero e ricominciato a vivere rinnovata! I cambiamenti non mi spaventano, anzi...

Il 2 ottobre 2009 è una data storica in quanto ho vinto la schiavitù dal fumo, ho imparato ad amarmi di più,  prendendomi cura di me stessa e della mia famiglia. 

Ho imparato che nella vita bisogna impegnarsi molto per ottenere ciò che si vuole e raggiungere un obiettivo con le proprie forze è una grande soddisfazione.  

Ho da sempre tantissimi interessi e passioni oltre alla musica, leggere libri, fotografia, bricolage e fai da te etc… anche se il tempo è davvero pochissimo, ho scoperto che adoro cucinare per la mia famiglia e ora voglio condividere con te i miei piatti migliori.

Il mio modo di cucinare è spesso estemporaneo, mi piace improvvisare un po' come nella musica, però si deve conoscere la tecnica e, "ascoltando" le armonie dei sapori,  creo piatti gustosi e molto saporiti anche con pochi ingredienti.

Mi auguro tu possa trovare tante ricette di tuo gradimento!

Ti chiederai se sia possibile fare una buona cucina con solo i prodotti di madre terra, senza l'uso di prodotti di origine animale, magari rivisitando piatti della "tradizione" in chiave vegetale ... ebbene qui troverai le risposte!  

Credo che tutto sia possibile, basta volerlo .... Cucinare con Amore ...

Ti è piaciuto il mio sito?

   Condividilo sul tuo profilo social, grazie! 

Se hai domande, lasciami un messaggio, mi farà piacere poterti aiutare. 

Gli articoli che vedi in banner contengono link di affiliazione e "Cucinare con Amore" ottiene una percentuale dai ricavi ottenuti sulle vendite dei prodotti linkati: in ogni caso, se clicchi sui prodotti e alla fine li acquisti non ci sarà alcun ricarico sul prezzo.