AGIRE ORA!

L'associazione non-profit AgireOra Edizioni è gestita da volontari e ha bisogno delle vostre donazioni: il 100% del denaro donato viene utilizzato per progetti in difesa degli animali. Se ancora non ci conosci, ecco spiegato come utilizziamo le donazioni.
Un certo numero di persone, ormai sempre maggiore di anno in anno, particolarmente informate e interessate alla salute e alla nutrizione, compie la scelta vegan proprio perché scopre come una dieta a base vegetale sia la più salutare per l'essere umano.

Cambiare le nostre abitudini a volte può risultare difficile ma se iniziassimo ad informarci su quello che c'è dietro al cibo che mangiamo, scopriremmo che c'è tanta sofferenza e oltre questo, anche la nostra salute è a rischio quindi, perché continuare?

Cambiare si può, hai tutto il supporto che vuoi, imparerai che cucinare piatti vegani  non è per niente difficile, anzi scoprirai che è divertente e ti sorprenderai quanti piatti gustosi si posso creare, semplicemente basta volerlo!

Partecipa attivamente
Guardali, i maiali hanno occhi come noi

AgireOra Network

Campagne e progetti per la difesa di tutti gli animali, senza distinzione di specie.

Facciamo informazione per mostrare quanto sia facile evitare di fare del male agli animali, semplicemente cambiando abitudini.

Forniamo strumenti per l'attivismo per chi vuole aiutare gli animali in prima persona.

Contatti: info@agireora.org

Gli articoli che vedi in banner contengono link di affiliazione e "Cucinare con Amore" ottiene una piccola percentuale dai ricavi ottenuti sulle vendite dei prodotti: in ogni caso, se clicchi sui prodotti e li acquisti non ci sarà alcun ricarico sul prezzo ma avrai contribuito indirettamente alla realizzazione del mio sito e per questo ti ringrazio! 

Ti è piaciuta questa ricetta? Aiutami a far conoscere la cucina  etica, condividila sul tuo profilo social!  

Su MACROLIBRARSI,

inserisci il CODICE 6071 AL PUNTO 4 durante i passaggi dell'ordine contribuirai indirettamente a sostenere il mio sito.

Grazie